Allora vorrei proporvi una serata per l'ultimo, come già anticipavo al Vector potremmo approfittarne della cucina in casa mia se intendiamo arrangiarci e far qualcosa qui in zona!
il dopo cena è da decidere!! magari il più sano può accompagnare il resto dei tusi!
ovviamente tutto dev'essere organizzato alla perfezione ma quello che propongo è che allo stesso tempo tutto rimanga nascosto.....me spieghe mejo!
no programmi culinari no programmi di nessun tipo, le uniche certezze? solo personali! e la fiducia di ognuno di noi verso il prox!|!
a disposizione: zona cottura 3+3 fornelli (co cuei sora), lavabo, frigo, caminetto con griglia/piastra, riscaldamento, divano, zona doccia, cantina, strumenti musicali e johnny, tut.
ognuno di noi penserà a quello che vorrà mangiare e far mangiare agli amici e ovviamente si preoccuperà di procurare ingrdienti e quello che occorre tranne le cose base tipo sale olio ecc... per venire a cucinare a casa menez.
insomma dall'antipasto al dolce, passando per lussuriosi secondi e invitanti contorni, il tutto accompagnato da vino birra ec....
fioi, ve spete!
P.S. i mandarini sono a casa mia
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
si ma, uno deve arrivare già con una idea precisa di quello che vuole fare? Per esempio mi vui far i antipasti...rive li coi ingredienti e tache cusinar? E quei che fa il primo? lo stesso? e quei che fa il secondo idem? Insomma un laboratorio di cucina creativa? Me piase
si, ma se tipo i vol far tutti i sommelier... se trovemo tutti co 3 bozze de vin a testa e se imbriaghemo a stomego vodo, anzi co i mandarini?? Insomma, l'idea me piase.
Peeeerfetto!!
Posta un commento