sabato 6 gennaio 2007

New entry dei fioi dea Toea


Aeora giovani, la ragazza in questione che risponde con il nome di Federica, seppur salita sopra la tavola solo poche volte e non praticante da un bel pezzo, ha dimostrato al sottoscritto in data odierna, di saperla già lunga in merito alla discesa delle rampe ghiacciate. Si è verò, la tecnica è da migliorare e perfezionare ma questo per mettervi in guardia di non sottovalutare le sue potenzialità e di poterla nuovamente invitare ed ospitare, in altre nuove divertenti uscite col gruppo dei Fioi dea Toea.

Ps: Dai che se a riese a registrarse correttamente a sto blog, forse a riese anca a dir a soa!


7 commenti:

Paolo S. ha detto...

Se sei riuscita a registrarti benvenuta tra noi e speriamo di averti al più presto in una delle nostre uscite da massacro totale....parecia e gambe

Menez ha detto...

Non ci manca più niente, dopo aver appreso che fra noi esiste anche un maestro di snowboard, comunico che siamo entrati in bassa stagione, ora aspettiamo la neve e il weekend da organizzare sulla neve, gita e baita!!

michi ha detto...

ottimo!!!mi fa piacere sapere che sarò l'unica imbranata!!!!
tra l'altro c'è il tipo dello sci club che conosco che continua a chiedermi quando andiamo in su con loro....
nel frattempo mi procuro ginocchiere e cuscini vari!!

cez ha detto...

Diablos.. come posso fare un'uscita massacrante se per me già quella con Ale è stata a dir poco distruttiva? ..Magari vengo con voi quando andate alle terme..

Piove ha detto...

La mia tariffa di istruttore ha come unità di misura - vin brullè/h - ...
La quantità è ancora da definire in base alla persona(se è m o f), il tempo, la stanchezza. Si fanno preventivi ma la tariffa non è trattabile.

Paolo S. ha detto...

Non preoccuparti Cez...me morosa è ai tuoi stessi livelli anche se sta migliorando sempre di più a forza di portarla su, per cui tranquilla perchè sarai in compagnia :-)

cez ha detto...

Oro benon, aeora ste tranquia!