venerdì 19 settembre 2008

festa dei marroni




aggiungo solo che vi aspetto per un saluto prima della mia partenza!!!

ciao!!

mercoledì 16 luglio 2008

Data x Gardaland Spostata!


Vi avviso che la data per la gita a Gardaland è stata spostata da Sabato 19 a Sabato 26.
Fate i vostri calcoli e fatemi sapere se riuscite a venire lo stesso....
La partenza è stata fissata in tarda mattinata e il rientro avverrà non appena gli adetti del parco alla sera si saranno stancati di noi e faranno di tutto per buttarci fuori!

martedì 15 luglio 2008



ciao!!!
per sabato 19 vi segnalo una festa che verrà fatta a pederobba!
ci sarà tanta musica (i milk 'n' petrol sono molto bravi ad esempio...)
e stand eno-gastronomici...
io sarò al banco delle birre dalle cinque di pomeriggio fino a fine serata, se vi va passate a farmi un saluto!!

ciao!!
ciao!!!

lunedì 30 giugno 2008

CANEVANDO 2008

Ecco la galleria fotografica del canevando 2008...

mercoledì 25 giugno 2008

Proposta per Gardaland


Vista l'estate e il bel tempo che speriamo non ci tradisca, mi è stato dato il compito di pubblicizzare una proposta per il giorno Sabato 19 Luglio 2008: UNA GITA A GARDALAND!
Visto che ci sono già diverse persone che hanno dato la loro presenza, uso il blog per estendere la notizia e se siamo almeno 20 persone, il prezzo dell'ingresso è ridotto.
E' stato scelto il Sabato perchè forse è meno caotico della Domenica ed in più, nel periodo estivo visto che il parco rimane aperto fino a mezzanotte, si ritorna a casa in tranquillità dopo aver sfruttato l'intera giornata.
Chi è interessato mi faccia sapere!
bye bye

sabato 14 giugno 2008

con in mano il bigliettone per i 'The Police'


, che il prossimo 22 giugno, domenica, chiuderanno in bellezza l'Heineken j.festival.
Oltre a loro anche altri gruppi:
ALANIS MORRISETTE
STEREOPHONICS
BAUSTELLE
COUNTING CROWS + GUEST

Notte bianca. Musica, AAA Cercasi artisti


questo è imperdibile! segnatevi la data nella vostra agenda!

http://www.lafucinadelpensiero.it/

divulgazione evento NOTTE BIANCA e annessa presentazione del progetto FROM WAR TOGETHER, FRAGMENTS TO GATHER.

L’associazione Pensando Giovane assieme alle associazioni limitrofe al comune di Cavaso del Tomba ha organizzato una manifestazione culturale che avrà luogo la notte del 12 luglio, in cima al monte tomba (Cavaso). L’evento sarà il naturale sviluppo dello spettacolo SENZA VINCITORI NE VINTI che avrà luogo nel posto medesimo.
SENZA VINCITORI NE VINTI è lo spettacolo teatrale-musicale scritto da Francesco Niccolini e Mario Rigoni Stern, mentre le musiche sono di Alessandro Grego. L’attore principale è Arnoldo Foà. (vedere sito per maggiori informazioni sul cast).

FROM WAR TOGETHER, FRAGMENTS TO GATHER è un progetto che prevede la realizzazione di cortometraggi creati da ragazzi del territorio il tema sarà: partendo dall’esperienza della prima guerra mondiale (che ha diviso e frammentato popoli e nazioni) cercare nuovi ideali che possano unire persone e naizoni in Europa. Come suggerisce il titolo (dalla guerra assieme, frammenti da riunire) è un’occasione creativa di unire le nuove generazioni al delicato tema della guerra che fu combattuta sulle trincee presenti nelle montagne del territorio. Stesso territorio che sarà teatro del grande evento culturale.

Svolgimento del progetto europeo FROM WAR TOGETHER, FRAGMENTS TO GATHER:
In collaborazione con la scuola del cinema di Milano si svolgeranno due seminari (2 week end) finalizzati all’insegnamento delle tecniche di ripresa e montaggio di cortometraggi. Saranno impiegati preziosi momenti di ripresa dei luoghi della guerra e interviste a chi, nel territorio, l’ha vissuta sulla pelle.
Alla fine della realizzazione i cortometraggi saranno selezionati dalla giuria che sceglierà i due da proiettare all’inizio della notte bianca del 12 luglio. Ma è solo l’inizio, infatti il progetto continuerà per un anno intero promovendosi anche in quei paesi europei che hanno combattuto la guerra in quella linea di fronte che sta proprio sul monte dove l’evento avrà luogo. Verranno instaurati scambi culturali con giovani di altri paesi (Austria, Francia ecc…) e ci si troverà a parlare di Europa unita proprio in quelle linee e trincee che un tempo separava gli stessi paesi.

Svolgimento della NOTTE BIANCA:
l’inizio dell’evento coinciderà con la fine dello spettacolo Senza Vincitori Ne Vinti, e sarà dedicato il primo spazio alla proiezione dei due cortometraggi vincitori. Tutti i cortometraggi saranno comunque proiettati in apposito spazio durante tutta la notte.
Sarà allestita una mostra fotografica dal tema Senza Vincitori Ne Vinti, e un’esposizione libera di opere d’arte inerenti al tema.
Successivamente e in concomitanza con tutto ciò non può mancare musica in gran stile.
Ad aprire le danze saranno i BARBAPEDANA (musiche klezmer, gipsy e balcaniche), azzeccati proprio bene visto che propongo musiche tradizionali di paesi che sono stati teatro di recenti guerre Sito).
Su susseguiranno i KORAI OROM, formazione di Budapest che propone sonorità dell’est in chiave prettamente elettronica e altamente ballabile MySpace.
E per chiudere i Badamandub di Rovereto

La location dell’evento sarà la cima monte Tomba sita in Cavaso del Tomba 31034 (TV), 40 minuti da Treviso, 30 minuti da Bassano del Grappa, 10 minuti da Asolo.
L’unicità dell’evento sta innanzi tutto nella location stessa. Infatti a 800 metri di altezza immersi nelle prealpi in un contesto sicuramente magico e suggestivo.

L’ingresso alla NOTTE BIANCA è GRATUITO.

Contatti:
info@lafucinadelpensiero.it
responsabile ufficio stampa: 333.270.17.57

News for 12/07/08

SENZA VINCITORI NE VINTI

Artisti cercasi

In occasione dei 90 anni lalla fine della Prima Grande Guerra, si terrà sul Monte Tomba un evento teatrale e musicale.
in questo ambito sarà organizzata una
ESPOSIZIONE ARTISTICA APERTA A TUTTI DAL TEMA "SENZA VINCITORI NE VINTI"
- PITTURA
- FOTOGRAFIA
- CINEMATOGRAFIA(cortometraggi)
- INSTALLAZIONI
- POESIA/SCRITTURA

tutte le opere saranno visionate dalla commissione che organizza l'evento, pertanto vanno consegnate entro il 30 giugno.
sarà un'occasione per dar visibilità a talenti affermati e nascenti.
l'esposizione terminerà senza vincitori ne vinti

verrà allestito inoltre uno spazio per la libera creatività.

INFO E CONSEGNA MATERIALE:telefono: 346-8036152 (Federica) oppure 333-2701757 (Isaac)
mail: info@lafucinadelpensiero.it

mercoledì 11 giugno 2008


CIAO!!!

ANCHE QUEST'ANNO STIAMO ORGANIZZANDO LA FESTISSIMA A LUGLIO...

...CAMBIA LA LOCATION...MA LA FESTA E' SEMPRE E COMUNQUE ASSICURATA...

DOMENICA 6 LUGLIO TI ASPETTIAMO A CISON DI VALMARINO NEL BOSCO DELLE PENNE MOZZE...

DALLE 11 DEL MATTINO IN POI...

...APERITIVO PRESSO L'ORMAI IMMANCABILE CHIOSCHETTO SPRITZ...

12.30 SPIEDO SU PRENOTAZIONE (DA MERCOLEDI' 3 GIUGNO, ENTRO VENERDI' 27 GIUGNO) - EURO 15.

...E MUSICA TUTTO IL DI'!!!!

PRENOTAZIONI PRESSO

- OSTERIA LO STRETTO - DA MARI . VALMARENO DI FOLLINA

- L'OSTARIA - CENTRO BALBI PIEVE DI SOLIGO

- EDICOLA FORO BOARIO DI GIANNI BETTO - SERRAVALLE VITTORIO V.TO

- PARRUCCHIERE MARIO - PIAZZA ROMA TARZO

X INFO DANI 338.24.28.055

VI CHIEDIAMO X MOTIVI ORGANIZZATIVI DI LASCIARE PRESSO I POSTI SOPRA ELENCATI IL VOSTRO NOMINATIVO, IL NUMERO DELLE PORZIONI DI SPIEDO CHE INTENDETE PRENOTARE E I SOLDI RELATIVI. VI VERRA' CONSEGNATO UN BIGLIETTO DA ESIBIRE POI ALLA CASSA IL GIORNO DELLA FESTA.

LA MANIFESTAZIONE SI TERRA' ANCHE IN CASO DI MALTEMPO...MA INCROCIAMO LE DITA X IL SOLE!!!

PS.RICORDIAMO CHE SONO APERTE LE SELEZIONI PER LE FIGURE PROFESSIONALI DI LAVAPIATTI, CAMERIERI, SPINATORI DI BIRRE ECCECC...SE ANCHE TU TI SENTI DOTATO DI UN TALENTO PARTICOLARE IN QUESTI CAMPI ARTISTICI, VOGLIA DI FARE E TANTA PAZIENZA CONTATTACI...DOMENICA 6 LUGLIO POTRAI FINALMENTE FAR VEDERE COSA SAI FARE!!!

INFO:DANI 3382428055

NON FARTI SCAPPARE QUESTA OCCASIONE!!!PARTECIPA AL CASTING...C'E' POSTO X TUTTI!!!

la locandina si può trovare all'indirizzo

www.creativeblend.it/festforlife

mercoledì 4 giugno 2008

se il 14 non passate a giavera andate ad asolo......



Dalle ore 18.00 alle 24.30.Bononia Sound Machine: orchestra con 11 elementi nata a Bologna nel '91 con grande esperienza in eventi soul a Bologna, Padova e Porretta soul festival. Li potete trovare qui www.bononiasoundmachine.comRubedo Stone: band Funk - R'n'B che fa parte di un progetto nato tra Asolo, N.Y. e Londra. Per ulteriori informazioni: myspace/RubedostoneMrkb Fusion Project: gruppo locale di musica jazz funky.
Installazioni artistiche e video proiezioni con tema musicale,mostra del Vinile,Mostra fotografica,mostra dello StrumentoMusicale,Arte per Bacco.Incontri e performance dal vivo presso gli spazi delle mostre.
Coinvolgimento dei Bar e Locali dell'Asolano e dintorni con proprio stand;food corner con panini caldi e cicchetti vari.Polizia Stradale di Treviso con apposito stand per la promozione della guida sicura e alcool test.Amnesty International,Associazione Vittime della Strada.
un saluto a tutti!!!!

domenica 18 maggio 2008

CANEVANDO 2008 - 29 Giugno 2008





Qui di seguito la descrizione di questo avvenimento preso dal sito ufficiale:


Canevando
si tiene in occasione della festa dei Santi Patroni Pietro e Paolo. Si tratta di una passeggiata eno-gastronomica tra i colli e le cantine, in dialetto "caneve", del Prosecco e Cartizze.

I partecipanti hanno l'occasione di trascorrere una giornata alla scoperta del territorio, lungo le strade, i borghi e i sentieri che attraversano i vigneti e conducono infine alle cantine. Qui i camminatori possono degustare il Proseccopiatti tipici. Un prodotto diverso per ogni cantina.

Canevando offre una grande possibilità agli appassionati del vino e del turismo consapevole: entrare per un giorno la vita della terra dove nasce il vino che tanto amano. Si ha l'opportunità di conoscere direttamente le persone e le famiglie. Durante questa camminata si vedono e si possono visitare le diverse cantine, dalle più artigianali alle più moderne, dove i produttori sono a disposizione per qualsiasi informazione tecnica e pratica sulla vinificazione.

Questa è un iniziativa di promozione del territorio valdobbiadenese che si propone di coinvolgere le persone nella cultura locale.

Canevando attira ogni anno un pubblico vasto proveniente da tutto il nord Italia, Austria e Germania. La Pro Loco di S. Pietro si propone di rendere Canevando un evento sempre più curato sotto l'aspetto eno-culturale, per un target specializzato e appassionato.

Partenza ore 9.00 dalla piazza di San Pietro di Barbozza. Rientro ore 17.00 ca.

Quota d’iscrizione €. 38,00. Gratuito per i bambini.


Nei prossimi giorni verranno raccolte le adesioni!

lunedì 12 maggio 2008

Gallerie Fotografiche

Ciao a tutti,

vi dò i link per vedere le foto fatte nella giornata del 1'Maggio in occasione della "Grigliata di inizio estate" ed anche le foto fatte Domenica 11 Maggio in occasione dell'Adunata degli alpini a Bassano. Cliccate sulle 2 foto per aprile le rispettive gallerie. Buona visione



Grigliata:



Adunata Alpini:

lunedì 28 aprile 2008

Ireland Tribute Night - Acrobat's birthday






In occasione del 5° compleanno degli Acrobat giovedì 5 Giugno presso il Teatro Dina Orsi di Conegliano:



                  • Danza e musica tipica di folklore

                  • Prestigiosi ospiti

                  • Tributo agli U2 con arrangiamenti inediti


                  Ingresso 10 €

                  per info e prenotazioni: 32.88.11.08.10 info@u2acrobat.com

                  solo per info: http://www.u2acrobat.com/ http://acrobatsupclub.altervista.org/

                  domenica 27 aprile 2008

                  Adunata Alpini 2008: gonfiate le gomme



                  Visto che abbiamo la possibilità di avere gli alpini qui vicino a Bassano il 10 e 11 Maggio, che ne dite se domenica 11 Maggio primissimo pomeriggio:

                  - carichiamo le bici dentro il mio furgone (ne ne staranno quasi una 10na)
                  - partimo con furgone e qualche macchina, dipende quanti siamo
                  - avanziamo il più possibile verso Bassano e appena comincia ad essere caotico abbandoniamo il fungone ed auto dove capita e tiriamo fuori le bici dal furgone
                  - ci dirigiamo con le bici in centro a bassano senza far tappe par strada (visto che a Bassano ghin sarà par tutti)
                  - una volta raggiunto il centro di bassano andiamo a trovare qualche amico alpino ed andiamo così a scroccargli "qualche" ombra...

                  Da tener presente che prima o poi, in un stato od in un altro, bisogna ritornare al furgone e tornare a Montebelluna... quindi l'idea non è proprio di ubriacarsi di brutto... o quasi.

                  La mia è soltanto un'idea... possibile qualche altra variante se qualcuno ha un'idea migliore mi faccia sapere!

                  W i alpini

                  giovedì 24 aprile 2008

                  Fiera Nazionale del Radioamatore, Elettronica, Informatica, Hifi Car & Tuning



                  Dal 25 al 27 Aprile 2008 c'è la Fiera (gran mercato x chi la conosce) Nazionale del Radioamatore, Elettronica, Informatica, Hifi Car & Tuning e tante altre cose utili e non.
                  Se a qualcuno servono CD, DVD, pezzi per computer vecchi e nuovi, è un buon motivo per andarci... magari si può organizzare un sopraluogo!
                  Hasta luego

                  domenica 20 aprile 2008

                  Foto sgradite :(



                  Quante volte ammiriamo foto, con scenari da favola e soggetti incantati…

                  Bhe, questa volta condivido con tutti voi una foto non proprio bella, costosa e scomoda per chi la riceve via posta raccomandata con ricevuta di ritorno.

                  Continuo con altre due righe il mio sfogo contro questi “fotografi ben pagati” che piuttosto di fotografare soggetti appositamente in posa, scelgono degli ignari soggetti per le loro foto per niente artistiche anche di domenica mattina prima delle ore 8 fotografando dei poveri disgraziati (parle par mi) in procinto di una bella giornata da trascorrere sulla neve.

                  Un consiglio? Andè pian oppure stè sempre attenti!


                  martedì 15 aprile 2008

                  l'ex gallery organizza un pò di concerti

                  Acrobat (U2Cover Band)

                  cambio parzialmente argomento per segnalarvi che il 30aprile Acrobat(U2Tribute)live@Fossalta di Portugruaro !
                  Non è dietro l'angolo ma per ora è una delle date piu' vicine per questo mese...e poi il giorno dopo è festivo!
                  Ogni info a questi link:

                  AcrobatSupportersClub: http://acrobatsupclub.altervista.org/content/view/30/64/ (manca ancora la segnalazione della data..aggiornamento a breve)
                  Sito Ufficiale: www.u2acrobat.com

                  lunedì 14 aprile 2008

                  BUON APPETITO!!!



                  Attorno al cibo si gioca una partita decisiva per salvare il pianeta, ma noi occidentali sembriamo non rendercene conto, intenti come siamo a desiderare e servire sulle nostre tavole, in ogni stagione, uva e pomodorini pagati a caro prezzo.

                  Importare un chilo di asparagi dal Perù o un chilo di ciliegie dall'Argentina che viaggiano in aereo per arrivare nel nostro piatto, significa lasciare nell'atmosfera 6 chili e mezzo di anidride carbonica emessa dai carburanti fossili.

                  Paghiamo circa 8 euro al chilo le carote grattugiate contenute in una vaschetta di plastica, mentre a chi le produce costano solo 7 centesimi. A questo prezzo esorbitante si deve aggiungere anche il pedaggio che si paga alla natura con il massiccio uso della chimica, con l'inquinamento di aria, terra, acqua. Tutto questo per avere prodotti sempre sulle nostre tavole, ma anche sempre più cari, più scadenti dal punto di vista nutritivo e del sapore.

                  Sono solo due dei tantissimi esempi nei quali si racchiude l' insostenibilità del modello economico dell'agricoltura e dell'industria del cibo, così come viene concepito in Europa e negli Stati Uniti.

                  Solo per coltivare, allevare, o produrre quello che diventerà il nostro cibo e portarlo sulle nostre tavole, emettiamo il 30 per cento dei gas serra, secondo i dati dell' Onu del Millennium Ecosystem-Assesment, che fotografa lo stato di salute del pianeta.

                  L'inchiesta parte dalla domanda: cosa può fare concretamente l'agricoltura per invertire la rotta e salvare il pianeta?

                  Per rispondere, dobbiamo capire che non si può scindere l'agricoltura dal suo prodotto, il cibo, e come questo è commercializzato e distribuito sui banchi di supermercati e ipermercati di tutto il mondo. Se si vuole cambiare bisogna intervenire su questo tipo di sistema.

                  E qualcosa si sta muovendo in Italia. Le parole chiave sono: mercati locali, cibi e ristoranti a Km 0, Gruppi di acquisto solidale, agricoltura senza chimica sintetica e riscoperta delle antiche varietà di prodotti. Molti agricoltori stanno dimostrando che un'agricoltura pulita è possibile e non costa di più. E' un cambio di paradigma, ma non c'è più molto tempo se si vuole salvare la nostra salute e quella del pianeta.


                  Una soluzione a Treviso c'è - - - - > http://www.gasde.net/treviso/

                  mercoledì 9 aprile 2008

                  vinitaly







                  si ok....ero al vinitaly.....
                  ma qua era proprio lo stand ad essere sotto sopra!!!!

                  manifestazione assolutamente da vedere!!
                  proprio una bella giornata...peccato che son riuscita ad assaggiare pochi vini...
                  un consiglio??non perdetevela il prossimo anno!!!

                  U23D@Cinecity












                  Dal 24 aprile al Cinecity sarà in proiezione il "film/documentario" degli U2.


                  Si tratta di un collage dei concerti sudamericani del VertigoTour e sarà prioettato in 3D.


                  Per chi volesse sto già raccogliendo adesioni con alcuni amici per prenotare i biglietti per la sera del 25aprile appena le prenotazioni saranno attive!




                  Ogni info sul sito ufficiale: http://www.u23dmovie.com/




                  edit: di seguito l'acquisto dei biglietti per il 25sera...se qualcuno vuole aggiungersi tenete conto degli otto omini rossi verso fondo sala

                  lunedì 7 aprile 2008

                  chi viene??

                  SLOW BIKE Domenica mattina ore 10:00
                  E' una pedalata enogastronomica che si svolge lungo un itinerario con visita guidata ad alcune cantine e alle mostre del vino della Primavera del Prosecco, nel periodo da marzo a giugno. La bicicletta come strumento di conoscenza del territorio, la pedalata slow come opportunità di socializzazione favorita da ritmi a misura d'uomo. Un' occasione importante per far scoprere al turista ambienti incontaminati, borghi impregnati di storia e del lavoro delle nostre genti e per assaporare i prodotti della nostra tradizione enogastronomica.
                  le iscrizioni sono aperte fino a venerdì!!
                  in caso di mal tempo la manifestazione verrà rinviata...

                  sabato 5 aprile 2008

                  1' Maggio 008 : Grigliata sul Montello


                  Questo post per informarvi di questa nuova iniziativa, in parole semplici voglio organizzare una grigliata nel pezzo di bosco dei miei sul montello come pranzo per il giorno 1'Maggio.
                  Chi legge il post è invitato, per aderire dovete soltanto rispondere al messaggio o avvisarmi entro pochi giorni prima in modo che venga comprata la quantità di carne giusta.
                  La giornata partirà a mettà mattinata con la sistemazione del boscetto col decespugliatore, chi vuol venire in su prima a darmi una mano è ben accetto (anca solche par sartar e ombre o par far coraio).
                  C'è spazio per tante attività, quindi se avete idee da fare durante la giornata proponete! Avviso solo che i palloni tipo "Super Tele" durano di solito pochi minuti a causa di forature improvvise se finiscono dove c'è vegetazione folta.

                  I cellulari con sms, mms, umts, gprs, videomessaggi, videochiamate, internet e altre diavolerie tecnologiche, lì non prendono quindi vi consiglio di lasciarli a casa e dedicarci tutti per un giorno ad una giornata salutare in mezzo alle acacie (gadie par chi che no capisse), salsicce, costesine, taniche di vino, moscerini ed insetti vari.

                  La data non è trattabile (chi nol pol vegnar nol vien e iè azzi soi) ma sarà rinviata a data da destinarsi solo per cattivo tempo.

                  Ve spete numerosi, e se avere anche altri amici o amiche che non hanno un caspita da fare quel giorno, avvisateli che tanto c'è posto.

                  martedì 25 marzo 2008

                  buona pasqua!!!

                  buona pasqua a tutti voi!!!
                  scusate il ritardo, ma l'importante è il pensiero, no??
                  come sono andate le feste??e pasquetta??
                  peccato per il tempo......
                  io a pasqua ho fatto il solito giro parenti, e pasquetta ho affrontato un pranzo con amici a base di spiedo, seguito da mega partitona di agguerritissimo risiko e lezione di poker.....adesso son pronta per le serate clandestine!!!

                  michi

                  domenica 16 marzo 2008

                  30marzo08_Gara Sociale a Passo Rolle

                  ciao, questa è una sfida aperta ormai da anni;
                  due pionieri del gruppo, valorosi e impavidi sanno bene di cosa si tratta. Non la gloria ma libertà li ha condotti. Le scorse edizioni tenendo alto l'onore degli snowboarder hanno conquistato la vetta, scendendo dalla pista, e hanno lasciato in mani ignote un trofeo di un podio a suggellare l'impresa.

                  E' il momento di tornare e prendere quello che gli spetta e se possibile riconfermarlo, affilate lamine e tirate fuori le unghie...la sciolina non è tutto.

                  Male che vada ci sarà il chiosco.

                  giovedì 13 marzo 2008

                  SHARED DATA

                  Ciao a tutti
                  Ecco a voi il progetto "shared data"!
                  Ho pensato che potrebbe valer la pena condividere i nostri gusti musicali, letterari e artistici.
                  Quindi propongo che, chi vuole scriva come commento a questo post:

                  10 musicisti/complessi/album + 10 autori/libri + 10 registi/ film + 10 artisti/performer

                  A chi partecipa un piccolo regalo

                  Sani

                  musica.....

                  oi!!
                  andate un pò a vedervi questo sito!!!
                  si indica la musica preferita e lo stato d'animo e si arrangia a fare una specie di playlist!!

                  http://www.musicovery.com/

                  ciao!!!

                  sabato 8 marzo 2008

                  san gregorio

                  se volete vedere una carellata di prodotti tipici oggi comincia la festa di San Gregorio a Valdobbiadene...e continuerà fino a Lunedì!!

                  buon week end a tutti!!

                  martedì 4 marzo 2008

                  heineken jamming festival

                  ciao!!
                  allora aggiornamento hjf....
                  da domani ore 15 avrò in vendita tutto (biglietti singole giornate e abbonamenti)
                  i costi...

                  euro 42,00 + prevendita per la singola giornata,
                  euro 96,00 + prevendita per l'abbonamento.....

                  per maggiori informazioni:

                  http://www.heineken.it/heinekenjamminfestival/indexFlash.html

                  ciao!!!

                  venerdì 29 febbraio 2008

                  Valgrande_ passo del Comelico

                  Grande val, grande week end!
                  Bravissimi gli organizzatori, Carlo in primis, seguito da Enrico che mi ha invitato, e un Bravi alla compagnia intera (15 persone misto mare).
                  Camminare in montagna di notte, sulla neve, con la luna piena è un'esperienza stranissima, da provare sicuramente. Come da provare i knederli con lo speck di Otti, al rifugio dove abbiamo dormito. Bellissima anche la passeggiata di rientro in mezzo alla neve, e sotto un sole da maniche di camicia!!! La conclusione alle terme ha siglato definitivamente l'esperienza come:

                  "DA RIPETERSI".

                  se volete sbirciare, guardate un pò di foto nel post precedente.

                  Sani!

                  giovedì 28 febbraio 2008

                  Valgrande

                  Foto weekend a Valgrande, dolomiti di Sesto.

                  Valgrande

                  lunedì 18 febbraio 2008

                  kiss

                  ho in vendita pure i biglietti per i kiss!!!
                  i biglietti sftanno andando a ruba!!!!!

                  HJF

                  a chi fosse interessato,
                  ho in vendita i biglietti per il concerto di Vasco per il 21/06 all'HJF

                  costo eur. 49,50

                  un saluto a tutti!!
                  ciaooooo!!!

                  giovedì 7 febbraio 2008

                  Giro 4 passi - Sella Ronda


                  Fissato domenica 10 febbraio, il 'giro dei 4 passi' attorno al gruppo Sella.
                  Il punto di partenza più comodo è Porta Vescovo, il percorso A o B è a scelta.
                  Volete aggiungervi?

                  domenica 27 gennaio 2008

                  martedì 22 gennaio 2008

                  Aeora cambia faccia

                  Il vestito di Aeora cambia: nuovi colori e nuova grafica per stare al passo con le stagioni.
                  Ecco....non so voi, ma io sento già l'estate...

                  Vector

                  sabato 19 gennaio 2008

                  La notturna nel monte avena è Sabato 26.

                  Una mail del nostro contributors Lpiove
                  ---------
                  La notturna nel monte avena è Sabato 26.
                  Io sto cercando di organizzare, perchè i posti li devo prenotare.
                  Fammi sapere.

                  Ciao

                  Lpiove
                  ---------
                  Che dire?

                  venerdì 11 gennaio 2008

                  lunedì 7 gennaio 2008

                  Ultimo giorno in Brasile...








                  Ciao Ragazzi, vi sto scrivendo dalla fabbrica dei miei amici Brasiliani. Le vacanze sono giunte al termine, ed ormai sta passando questo ultimo giorno pieno di ricordi e riflessioni passate in questa calda terra.


                  La foto che allego é della citta dove mi trovo ed é popolata quasi esclusimanente da emigrati Krucchi, ci sono infatti delle gran biondone scosciate con occhi azzurri e le case han tutte il tetto spiovente per la neve anche se non sanno cosa sia quest'ultima cosa. Qui mi sembra proprio di essere in Germania.


                  Questa sera valigie e domani partenza per avvicinarsi all'europa.
                  Ora basta pensar alle spiagge, al caldo, alle ... basta basta e basta!
                  Raga ci si vede presto "dae nostre bande".


                  A presto.
                  Ale

                  domenica 6 gennaio 2008

                  Primi giorni in montagna

                  se l'inverno lo senti e non lo vedi, allora passa a trovarci, piste innevate, improvvisazione culinaria e molto altro.

                  Ora aspettiamo Ale che torni dal Brasile e venga con noi a prendere freddo a Falcade.

                  fine giornata e non sentirla-cucina economica-
                  ottima per cuocere tutto, pastin compreso (Nico ha l'esperienza)


                  polenta? no sono le uova irrobustite per la carbonara delle ore 15:00


                  Monica, Luca, Andreanna, me e Nicola


                  panorama!?

                  giovedì 3 gennaio 2008

                  per la rubrica eventi a pederobba e dintorni...

                  allora..passate le feste, finiti i bagordi....come è andata??

                  evento 1:

                  anche quest'anno si terrà la ciaspolata sul monte grappa, evento che l'anno scorso ha riscosso un buion succcesso (a parte il mio ritardo....)

                  chi viene??????????

                  6a CIASPALONGA DEL GRAPPA -CIMA GRAPPA 3 FEBBRAIO 2008 - ore 10.00Nell’ambito del Ciaspatour è una delle tappe più collaudate.Il numero dei partecipanti della Ciaspalonga del Grappa infatti è sempre elevatissimo e nel 2007 ha raggiunto quota 1.200. La manifestazione si svolgerà con partenza alle ore 10.00 dall’Ossario di Cima Grappa. Due i tracciati attraverso i quali la Ciaspalonga si snoda: il primo di km 5 circa, adatto a tutti; il secondo di km 12, più impegnativo ma sicuramentegratificante. Lungo il percorso saranno allestiti dei punti di ristoro.Informazioni ed iscrizioni: Rifugio Bassano tel. e fax 0423 53101Pro Loco Romano d’Ezzelino tel. e fax 0424 36427 - e-mail: proromano@libero.itUfficio Turistico di Bassano tel. 0424 524351 Isc. online: www.grappaeprealpi.it - info@grappaeprealpi.it

                  'sto anno spero di arrivare in orario...e spero che partecipiate numerosi!!!

                  evento 2:

                  l'11 gennaio vi aspetto tutti allo Shindy in quel di bassano, ci sarà un gruppo di ragazzi da Pederobba che suonerà...garantisco buona musica e tanta gente!!

                  per ora non mi viene in mente altro....

                  buon anno a tutti!!!
                  michi